Dal cambio batterie all'analisi della centralina, l'elettrauto di Ramacca
Avviamento del motore, illuminazione, controllo dei consumi e della potenza, assistenza in frenata e nel parcheggio: l'elettronica riveste sempre più spesso un ruolo centrale per le buone prestazioni di un veicolo. Allo stesso tempo, le case costruttrici sviluppano tecnologie ogni anno più sofisticate che richiedono competenze tecniche specifiche ai meccanici.
Il compito dell'elettrauto va, dunque, dal semplice cambio delle batterie a operazioni più complesse come la programmazione dei sensori. L'Autofficina Palumbo Vincenzo si impegna per studiare le nuove soluzioni e intervenire con consapevolezza sulle auto.
Affidati allo staff
Autoradio e impianto per il sound pulito
Viaggiare in auto significa anche scegliere il comfort. L'autoradio, come molte altre componenti, è diventata sempre più complessa. L'officina si occupa dell'installazione di modelli nuovi, dell'adattamento di quelli usati e della fornitura delle apparecchiature.
Suono pulito, semplicità nel rintracciare le frequenze AM e FM, multifunzionalità ed equalizzatore, sistemi per la connessione con dispositivi mobile: lo staff offre un contributo professionale e accurato.
Antifurto e sicurezza del veicolo
Non solo cambio delle batterie e monitoraggio delle centraline, gli interventi sui dispositivi elettronici delle vetture comprendono anche l'installazione di antifurto e quella dei sensori di parcheggio MED. Serrature di sicurezza per trasporto valori e anti-rapina; tecnologie per la guida assistita e interfacce per la navigazione: l'offerta comprende un ampio spettro di opzioni per facilitare il compito dell'automobilista.